lunedì 31 ottobre 2011

Presentazione a Bux.to

Ciao!
Ho 18 anni, e da tempo cercavo un modo per guadagnare qualche euro online, dato che, studiando, non ho molto tempo libero. Sono sempre stato consapevole che lavoricchiando in internet non avrei fatto milioni, ma non avevo grandi pretese, non avevo nessuna intenzione di mantenere una famiglia o chissà che con i soldi guadagnati, semplicemente mi avrebbe fatto comodo qualche soldo in più per uscire con gli amici o per fare benzina. Per questo motivo ho sempre guardato con un sorriso divertito tutti i siti che promettono di guadagnare migliaia e migliaia di euro con un solo investimento di 100€ , o di guadagnare 2000+€ in una sola settimana senza specificare cosa esattamente si dovesse fare, tanto da fare pensare che i soldi si guadagnassero "per magia".

Tuttavia mi sono recentemente imbattuto in un sito semplice, senza grandi pretese. Il sito in questione è un PTC, ovvero Paid To Click. Il funzionamento è molto semplice: nel sito sono presenti diversi banner pubblicitari e l'utente guadagna cliccando su di essi. Senza fare investimenti, e quindi senza pagare un centesimo di tasca propria, inizialmente si guadagna poco (circa $5 al mese) tanto da pensare "ma chi me lo fa fare?". Tuttavia ci sono degli accorgimenti che ci permettono di guadagnare di più, primo su tutti i referrals.

Cosa sono i Referrals?

I referrals sono degli utenti che sono legati a noi. In poche parole, se un tuo referral guadagna, guadagni pure tu. Facciamo un esempio:
Peppino e Carlino sono due utenti normalissimi, ma Peppino è referral di Carlino. Peppino guadagna $10 al mese e Carlino, oltre a guadagnare i suoi consueti $20 mensili, guadagnerà altri $10 grazie a Peppino, quindi in totale $20+$10 = $30. Interessante, no?
I referrals possono essere indiretti o diretti. Un referral è diretto quando è un utente che hai fatto iscrivere tu al sito, è indiretto quando lo affitti direttamente dal sito temporaneamente.

Parleremo in futuro di altri accorgimenti per guadagnare di più, per ora vi basti sapere che la cosa più importante è cliccare e cliccare ogni giorno nei banner, solo così si può arrivare a guadagnare una discreta sommetta :).

una volta registrati vi basterà cliccare in alto su "Surf Ads" e si aprirà una pagina con tanti link. per aprire la pubblicità basta cliccare su un link, e poi su il pallino verde. Tutto questo serve ad impedire che i click vengano automatizzati da un software, dato che a loro interessa ricevere visite da umani, non da computer.

Se avete trovato questo post interessante, e volete addentrarvi pure voi nei meandri del guadagno online, vi invito a iscrivervi al sito partendo da questo link. In questo modo diventerete miei referral. Credo che sia un buon modo per ringraziarmi per avervelo fatto conoscere :)


Nessun commento:

Posta un commento